Rustico/Casale in vendita Cosio Valtellino
Sacco340mq
12locali

VALTELLINA: Rif. Rustico Sacco GE0313MA La Baita Case
VENDO RUSTICO in Val Gerola, località Sacco, Comune di Cosio Valtellino (SO) a pochi km dagli impianti sciistici di Pescegallo e dalla cittadina di Morbegno (SO).
Caratteristiche Principali:
Potenziale di Personalizzazione: questo rustico sviluppato su 4 piani è pronto ad essere personalizzato secondo le proprie esigenze; in fase di ristrutturazione possibilità di sviluppare due unità abitative indipendenti o un'unica abitazione.
Spazi Versatili: il piano terra può essere trasformato in una spaziosa taverna, lavanderia e laboratorio per il fai-da-te, offrendo svariate opzioni per sfruttare al meglio lo spazio.
Area Esterna: l'area esterna può essere attrezzata con divanetti e tavolo, creando il luogo perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto con amici e familiari.
Posizione Centrale: situato nel cuore della frazione Sacco, in una zona residenziale e abitata tutto l'anno, questo rustico offre un'esperienza autentica di vita di montagna a 600 metri slm in Val Gerola
Posto Auto Esterno: completa la proprietà posto auto esterno coperto, 2 box accessibili con auto di piccole dimensioni (parcheggi comunali nelle immediate vicinanze)
Terreno: terreno edificabile di proprietà nelle immediate vicinanze dell'immobile e piccolo magazzino
Classe energetica: G
Opzioni di Acquisto Personalizzate:
Il prezzo attualmente richiesto è di € 59.750, 00 mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc. ) in base alle vostre esigenze.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
info: Tel. Sito web: - Email:....
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:12
- Metri quadri:340
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Totale piani:3
- Box:2
- Giardino:privato
- MQ Box:20